Carrello 0
AZIENDE

Alivar inaugura il nuovo Store a Milano

In mostra la collezione Home Project

28/11/2013 - ALIVAR inaugura a Milano un nuovo spazio espositivo all’interno del negozio “Garavaglia Arredamenti” in viale Monte Santo 8. Nello showroom sono presenti alcuni dei prodotti di maggior successo dell’azienda tra cui le librerie Shanghai e Wavy, il sistema Off-Shore e i tavolini T-Gong e alcune novità 2013 come la sedia Flexa, il divano Blow e la credenza Side Up. Tutti gli articoli esposti appartengono alla collezione Home Project disegnata da Giuseppe Bavuso.
 
Sempre a Milano ALIVAR ha in previsione nei prossimi mesi l’apertura di altri due punti vendita. La visione dell’intraprendente azienda toscana però non è limitata al territorio nazionale ma si proietta oltre i suoi confini. Da anni ALIVAR lavora con dedizione per portare il Made in Italy nel mondo e per creare una fitta rete distributiva internazionale. I prodotti realizzati da ALIVAR sono sinonimo, in Europa e nel mondo, di qualità e di continua ricerca e innovazione.
 
Dall’inizio del 2013, ALIVAR ha già inaugurato numerosi punti vendita: a Valux (Belgio), a Istanbul (Turchia), a Singapore (Singapore) e Hong Kong (Cina), a Palma de Mallorca (Spagna)  dove ha allestito un ampio spazio presso un rivenditore e a Taipei (Taiwan) dove ha recentemente aperto uno showroom monomarca.
 
ALIVAR ha inoltre aperto di recente due nuovi corner shop a Mosca (Russia), uno a Miami, la capitale per eccellenza del design negli Stati Uniti,  uno a Cracovia (Polonia) e altri punti vendita a Sidney e a Melbourne (Australia). Sono previste altre inaugurazioni in Cina con due spazi, di cui uno monomarca, e l’altro a Kharkov (Ucraina).
 
ALIVAR dimostra ancora una volta di essere un’azienda leader nel mondo e una realtà imprenditoriale capace di esportare all’estero i principi di bellezza e qualità tipici della tradizione manifatturiera italiana.

ALIVAR su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati