Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Arper inaugura il nuovo showroom di Copenhagen

Lo spazio nel cuore del design district della capitale danese

Commenti 2353
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
Arper Showroom Copenhagen
15/11/2013 - Arper ha aperto ieri le porte del nuovo showroom di Copenhagen presso il Pakhus 48. L’inaugurazione del nuovo showroom segna ancora una volta il passo del percorso di crescita che caratterizza l’azienda. Solo nell’anno in corso Arper ha inaugurato tre nuovi spazi espositivi: Chicago, lo scorso giugno, Oslo e Amsterdam a settembre.

L’inaugurazione dello showroom di Copenhagen conferma il 2013 come l’anno in cui maggiormente si concretizza la strategia di internazionalizzazione di Arper. Il presidio dei principali mercati di riferimento si esprime attraverso queste nuove strutture sul territorio, che consentono di instaurare un legame diretto con i target di riferimento e di rinforzare la notorietà del brand a livello mondiale.

Anche in questo caso, la sede scelta per lo showroom è il cuore del design district della città, che nella capitale danese prende il nome di Pakhus 48.

Ex deposito industriale, esteso su una superficie di oltre 3000 mq che guardano il porto di Copenhagen, Pakhus 48 è un moderno esempio di intervento dell’amministrazione cittadina nel recupero di un’area industriale, destinata a diventare un polo culturale e un catalizzatore di innovazione. Pakhus 48 rappresenta quindi un importante polo di attrazione di pubblico, grazie anche alla contemporanea presenza di noti brand del design: oltre ad Arper, il design district ospita Fritz Hansen, GRID, Luceplan, Erik Jørgensen, VOLA, Kvadrat, Montana.

Lo showroom Arper si estende su una superficie di oltre 260 mq e offre al visitatore una panoramica completa sulle collezioni dell’azienda, che si caratterizza da sempre per la versatilità e l’eleganza dei suoi prodotti. Lo showroom è stato concepito dallo studio Lievore Altherr Molina di Barcellona, partner con cui l’azienda collabora da diversi anni e che ha dato vita a numerose collezioni di successo, tra cui Catifa, Leaf, Saya, e più di recente, Ply. Il layout del nuovo showroom ripropone il concept che l’azienda ha presentato in occasione del Salone del Mobile 2013, sottolineando la coerenza che caratterizza la sua brand identity.

Arper Showroom, Pakhus 48, Klubiensvej 26, Frihavnen, DK-2150 Nordhavn
Orari di apertura: Lunedi - Venerdi 9 - 16 

Arper su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui