Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Coronavirus, il datore di lavoro non sarà sempre ritenuto responsabile del contagio
SICUREZZA Coronavirus, il datore di lavoro non sarà sempre ritenuto responsabile del contagio
AZIENDE

Betafence con More in Italy a Lamezia Terme

Commenti 2084
25/11/2013 - Betafence - primaria azienda nel mercato dei sistemi di recinzione -  parteciperà in qualità di partner a uno degli eventi proposti nell’ambito del progetto More in Italy, che si terrà a Lamezia Terme oggi alle 18.30.

Qual e il miglior investimento ? La tua casa è il titolo del convegno nonché la filosofia cardine dell’iniziativa volta a rilanciare l’economia italiana e che prevede una serie di incontri su tutto il territorio nazionale in cui vengono presentati ai cittadini i vantaggi dell’investimento casa e i finanziamenti disponibili per sostenerne i costi.
 
Betafence ha aderito all’iniziativa entrando a far parte della rete d’imprese che propongono soluzioni per migliorare la casa con un’attenzione specifica ai temi del risparmio energetico, del comfort abitativo, dell’eco-sostenibilità.
 
Betafence condivide l’importanza di uno sviluppo sostenibile, responsabile verso la natura e l’uomo, per il miglioramento della qualità della vita di tutti. Un impegno che si concretizza anche nella scelta dei materiali che costituiscono le proprie reti e recinzioni. I rivestimenti in poliestere impiegati sono privi di piombo, cadmio, cromo ed altri plastificanti nocivi. Per questo i prodotti Betafence sono da sempre, non solo sinonimo di qualità e durata nel tempo, ma anche di salvaguardia dell’ambiente e dell’uomo. 

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui