Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
AZIENDE

By-me di Vimar: il sistema domotico facile e intuitivo per la gestione dell’abitazione

29/11/2013 - Pensate alla comodità di accendere o spegnere le luci, alzare o abbassare le tapparelle, impostare il clima, supervisionare gli allarmi e comandare gli scenari da qualsiasi luogo, anche quando siete lontani. Per avere sotto controllo la vostra abitazione, sempre e dovunque. Anche nel caso vi assentiate per qualche giorno, magari nel periodo invernale, evitando di trovare la casa poco accogliente al momento del rientro.
 
Il sistema domotico By-me di Vimar offre questa possibilità. Grazie al Web Server il sistema può infatti essere supervisionato e gestito anche attraverso internet, utilizzando dispositivi mobile come laptop, smartphone e tablet di ultima generazione.
 
Che vi troviate al lavoro o in vacanza la tecnologia di By-me, grazie anche ad una grafica delle pagine di supervisione estremamente semplice, curata e personalizzabile, permette di rendere facile e intuitiva la gestione dell’intera abitazione. Il tutto in modo sicuro, tramite una connessione protetta e crittografata.
 
Per gli appassionati del mondo Apple, Vimar ha inoltre sviluppato l’App gratuita Vimar By-web grazie alla quale, oltre a controllare il sistema tramite un’interfaccia dedicata, si possono visualizzare in tempo reale le riprese effettuate dalle telecamere IP presenti nell’abitazione.
 
Scaricabile da App Store e disponibile per dispositivi mobili dotati di sistema operativo iOS, Vimar By-web consente un accesso immediato alle funzionalità del sistema per controllare automazioni, termoregolazione, scenari, gestione carichi e antintrusione in modo rapido e assolutamente sicuro. Il tutto dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch.

E quando si è a casa, senza nemmeno doversi alzare ma semplicemente navigando dal proprio smartphone comodamente seduti sul divano, si potranno comandare tutte le funzioni del sistema. Basterà connettersi alla rete wifi locale, per avere tutto a portata di touch.

VIMAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui