Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
NORMATIVA Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
AZIENDE

Clima ottimale e atmosfera perfetta nei giardini di inverno firmati Stobag

Commenti 2743
21/11/2013 - Oggi gli spazi vetrati e i giardini d'inverno sono più che mai di moda. Grazie alla combinazione flessibile tra natura e spazi interni, si crea un’atmosfera davvero unica. Tuttavia, regolare in modo ottimale temperatura e luce, in questi casi è davvero difficile.
 
Se in inverno le vetrate permettono di godersi i pochi raggi di sole, già in primavera l'aumento della temperatura può disturbare persone, animali o piante che soggiornano all'interno. Affinché la vostra “oasi vetrata” non si trasformi in una sauna, STOBAG offre soluzioni di ombreggiamento personalizzate, sia per applicazioni su tetto che verticali.
 
Per la copertura di giardini d’inverno e tetti in vetro di grandi dimensioni TARGA e TARGA PLUS di STOBAG sono la soluzione ideale. Montate esternamente, assicurano non solo una buona protezione dal sole ed una gradevole temperatura all’interno, ma risultano anche un ottimo prodotto dal punto di vista estetico. 

Inoltre, la tecnica brevettata «Plus», con guide laterali telescopiche, permette di estendere la superficie del telo fino a max. 140 cm oltre il tetto del giardino d’inverno. L’azionamento elettrico di serie garantisce un elevato comfort e può essere integrato con vari tipi di automatismi. Ma non è tutto, la possibilità di spostare le guide laterali verso l’interno, consente il montaggio della tenda anche su giardini d’inverno di forma irregolare.

STOBAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui