Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
NORMATIVA Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
AZIENDE

FLIR Systems presenta i pacchetti promozionali per FLIR Serie P660 e FLIR Serie B660

Commenti 2038
22/11/2013 - I consulenti operanti nell’ambito dell’infrarosso, gli esperti del settore edile o della Manutenzione Predittiva (PdM) hanno la necessità di rilevare anomalie invisibili all'occhio umano. La termocamera FLIR B660 è lo strumento perfetto per gli utenti che conoscono i vantaggi che la termografia ha da offrire, e che per il loro lavoro si affidano ad una termocamera a infrarosso. 

Il modello FLIR P660 è stato progettato per gli esperti di termografia che considerano la termocamera come attrezzatura primaria. Entrambi i modelli offrono una maggiore qualità di immagine, la massima sensibilità ed accuratezza e un’ampia gamma di funzionalità. Interamente realizzati  su misura degli esperti che necessitano di strumenti accurati e completi di funzionalità indispensabili al proprio lavoro. Per un periodo di tempo limitato, con validità fino al 31 dicembre 2013, FLIR Systems offre un’offerta esclusiva sui seguenti due pacchetti:

Il pacchetto FLIR B660 Building Package comprende:
Termocamera FLIR B660 
Obiettivo IR f = 38 mm, 24°
Streaming video IR radiometrico via FireWire
Cavo FireWire 6/6, 2.0 m/6.6 ft. 
Extech MO297: Psicrometro senza puntale con termometro IR e Bluetooth MeterLink™
FLIR Tools+ 

Il pacchetto FLIR P660 Industry Package comprende:
Termocamera FLIR P660 
Obiettivo IR f = 38 mm, 24°
Streaming video IR radiometrico via FireWire
Cavo FireWire 6/6, 2.0 m/6.6 ft. 
EX845: Pinza amperometrica RMS 1000 A CA/CC / Multimetro digitale con termometro IR e Bluetooth MeterLink™
FLIR Tools+
Su entrambi i modelli Inoltre FLIR Systems offre  il 50% di sconto su 1 obiettivo supplementare tra i seguenti: Obiettivo da 19 mm, campo visivo 45°, Obiettivo 131 mm, campo visivo 7°, Obiettivo da 76 mm. campo visivo 12°

La termografia ad infrarossi
Si chiama termografia ad infrarossi l'utilizzo di camere realizzate con speciali sensori che "vedono" l'energia termica emessa da un oggetto. L'energia termica, o ad infrarossi, è luce invisibile all'occhio umano, perché la sua lunghezza d'onda è troppo lunga perché possa essere rilevata. È la parte dello spettro elettromagnetico che percepiamo come calore. Gli infrarossi ci consentono di percepire ciò che i nostri occhi non possono vedere. Le termocamere traducono in immagini la radiazione invisibile dell'infrarosso: il calore. Sfruttando le differenze di temperatura tra gli oggetti, la termografia genera immagini nitide. È uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell'automazione. È in grado di vedere nella più completa oscurità, nelle notti più buie, attraverso la nebbia, a grande distanza e attraverso il fumo. Viene anche impiegata nei settori sicurezza e sorveglianza, marittimo, automotive, antincendio e moltissime altre applicazioni.

Informazioni su FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione e produzione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems ha otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), Stoccolma, Svezia Talinn, Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina, Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.

FLIR Systems su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui