Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

Hansgrohe per il Resort Ma&MA in Sardegna

Tecnologia tedesca nell’arcipelago della Maddalena

25/11/2013 - Il nuovo Grand Hotel Ma&Ma- un resort a 5 stelle situato in località Punta Tegge nell’arcipelago della Maddalena in Sardegna- ha scelto Hansgrohe per la rubinetteria e le docce. "Il bagno è diventato uno dei punti di forza dell'accoglienza alberghiera, specie qui al mare" spiega Manila Salvati, proprietaria e progettista del nuovo resort "Hansgrohe ci garantisce la qualità e l'affidabilità di cui abbiamo bisogno nel tempo".

Fra le principali esigenze anche l'abbattimento dei consumi garantito dalle docce (Crometta Green e Raindance Showerpipe) nonché dalle linee di rubinetteria Focus E, Talis e Puravida. La ricerca tecnologica sul risparmio della risorsa acqua è infatti uno dei più importanti plus dell'azienda fondata nel 1901 da Hans Grohe.

In particolare le rubinetterie Hansgrohe Focus E, Talis e PuraVida permettono alla struttura alberghiera di portare l'erogazione d'acqua dai tradizionali 9 lt/minuto a 5 litri al minuto grazie al limitatore brevettato EcoSmart.

All’interno delle 93 camere (69 standard, 8 deluxe, 9 tra suite e junior suite) gli ambienti bagno sono caratterizzati da eleganti accostamenti di marmi e mosaici con zone doccia trasparenti in cui i si alternano i generosi soffioni Raindance Select Showerpipe 300 e i pratici set doccia Crometta 85Green

Raindance Select Showerpipe è un vero e proprio sistema doccia multi-funzione composto da asta doccia, soffione (a due getti), doccetta manuale (a tre getti) con tasto Select per la selezione dei getti e miscelatore termostatico. Mentre la doccetta Crometta 85 Green è la doccetta Hansgrohe più rappresentativa sul tema del risparmio idrico grazie al consumo di 6 l/min contro i 12l/m di una doccia standard.

HANSGROHE su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui