Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

I punti di carico Kopron per il nuovo stabilimento di Verga S.p.A.

Commenti 2051
28/11/2013 - Kopron ha rifornito per l’importante e storica Casa Vinicola Natale Verga, sette sistemi di carico e scarico merci e tutte le chiusure perimetrali della nuova sede produttiva: portoni sezionali, portoni a libro e uscite di sicurezza.

Il Cliente Verga S.p.A di Cermenate Como, ha realizzato e appena inaugurato uno dei più grossi e belli stabilimenti nella provincia di Como: il moderno, funzionale e nuovissimo stabilimento si estende su una superficie di 30.000 mq, con una capacità di stoccaggio di 40.000 ettolitri. L’imbottigliamento del pregiato vino avviene con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

L’azienda Verga S.p.A si è affidata a Kopron per progettare e costruire tutte le chiusure e i sistemi di scarico e carico merci, tecnologie fondamentali per l’ottimizzazione dei flussi logistici in entrate e uscita. Caratteristiche indispensabili delle tecnologie scelte: alta coibentazione per un abbassamento dei costi energetici, velocità di azionamento, sicurezza e sistemi costruttivi di altissima qualità.

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui