Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Madras® Strip Maté, il nuovo vetro double face di Vitrealspecchi

Leggerezza, linearità, innovazione

Commenti 1711
29/11/2013 - Il rigore della linearità, la leggerezza della trasparenza: Strip Maté double face separa senza dividere, quinta discreta tra un ambiente e l’altro. La finitura del vetro su entrambi i lati crea un gioco visivo dinamico e mutevole. Non solo: la percezione  della lavorazione bifacciale valorizza pareti e porte tutto vetro, perché offre ai sensi, in ogni ambiente su cui si affacciano, la stessa piacevolezza tattile e visiva. Infine, non ultimo, l’installazione risulta semplificata perché entrambi i lati della lastra sono uguali.

Strip Maté double face è coordinabile con Madras® Strip: il pattern lineare è lo stesso ma è in leggerissimo rilievo e la finitura satinata vela la visione preservando la luminosità dell’ambiente.

Strip Maté double face, come tutti i prodotti Madras® di Vitrealspecchi, è prodotto con procedimento chimico esclusivo che garantisce perfetta omogeneità della finitura, maggiore refrattarietà alle impronte e facilità di pulizia, requisiti apprezzabili per strutture esposte frequentemente al contatto diretto del pubblico. 

Vitrealspecchi su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa