Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Opera e Vision, le nuove pergole bioclimatiche Pratic

Design elegante, versatile, confortevole

Commenti 2586
Vision, Pratic
Opera, Pratic
Vision, Pratic
Opera, Pratic
Vision, Pratic
Opera, Pratic
Opera, Pratic
Opera, Pratic
04/11/2013 - Novità e protagoniste assolute dell'allestimento Pratic a MADE expo le pergole bioclimatiche Opera e Vision, le cui elegantissime ali frangisole sono realizzate in alluminio con apertura regolabile in base all’intensità di luce desiderata. Opera e Vision offrono temperatura e condizioni climatiche di massimo comfort, grazie a una regolazione naturale della temperatura ottenuta beneficiando dei raggi del sole e il ricircolo dell’aria.

OPERA è la nuova pergola bioclimatica di Pratic che offre il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie a una modulazione naturale di vento e sole. La struttura della pergola è concepita anche per riparare dalla pioggia, diventando così uno spazio open air da vivere tutto l’anno e con una perfetta climatizzazione. Dal design elegante e raffinato, OPERA integra un’efficace copertura frangisole in un’architettura interamente in alluminio, completa di chiusure verticali per soddisfare anche le esigenze di protezione totale.

Sintesi perfetta di una soluzione che permette di ottenere diverse intensità di luce e ombra grazie alla semplice apertura e chiusura delle ali orientabili: VISION consente di creare spazi personalizzati e su misura, con il clima desiderato. 

Tra le altre proposte presenti emerge per perfezione tecnica ed estetica Ethos, un prodotto che esprime un entusiasmante concetto di vela, completamente nuovo per stile e tecnica. La vela è in Dacron ad alta tenacità RIPSTOP, un tessuto utilizzato nel settore nautico mantenuto sempre in tensione grazie a un meccanismo motorizzato integrato. 

PRATIC F.lli ORIOLI su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui