Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, da Fondazione Inarcassa chiarimenti su finestre, impianti e parti non riscaldate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, da Fondazione Inarcassa chiarimenti su finestre, impianti e parti non riscaldate
AZIENDE

Power-One al Solar Power International di Chicago

Commenti 1291
05/11/2013 - Power-One, membro del Gruppo ABB e secondo più grande designer e produttore di inverter fotovoltaici al mondo, presentato la sua nuova serie di inverter di stringa residenziali e una nuova applicazione mobile per i suoi prodotti di monitoraggioAurora Vision presso il Solar Power International Trade Show di Chicago, Illinois. Power-One ha esposto due innovazioni: gli inverter di stringa residenziali UNO da 7.6 e 8.6kw, monofase, come pure la prima Logger Card Wi-Fi dell'azienda per i ben noti prodotti di monitoraggio Aurora Vision.

Aurora ® UNO 7.6 e 8.6kW - Inverter di Stringa Residenziali
I nuovi inverter di stringa monofase UNO 7.6 e UNO 8.6 di Power-One completano la sua massiccia linea di prodotti residenziali fornendo ora agli installatori residenziali un inverter per ogni progetto e sfida di design. I nuovi inverter offrono una potenza di 7,6 kW e 8.6kW con una valutazione di massima efficienza del 97,5%. L'UNO 7,6kW è adeguato a massimizzare la capacità del sistema fotovoltaico per una casa tipica senza modifiche sostanziali al pannello di servizio. Offrono un doppio MPPT e ampie selezioni  di intervallo di tensione in ingresso con rilevamento MPP indipendente attraverso due sottomatrici orientate in direzioni diverse. Questi prodotti sono ideali per le applicazioni domestiche in cui si utilizzano tetti spioventi e orientamenti multipli dei pannelli. L'offerta di stringa Power-One residenziale comprende ora inverter di stringa da 2kW a 8.6kW e gli inverter pannello Aurora MICRO da 250W e 300W.

La Logger Card WI-FI Aurora Vision – Monitoraggio
Questo dispositivo di 2 x 3 pollici, che si inserisce in tutti gli inverter di stringa Power-One, estende la visuale all'interno del sistema fotovoltaico, eliminando l'utilizzo di una connessione Internet per controllare e monitorare lo stato del sistema e rimuovendo la necessità di registratori di dati esterni e cavi. La Logger Card WI-FI Aurora Vision può essere integrata in tutti gli inverter di stringa Power-One e fornisce agli installatori gli strumenti per compiere un lavoro più efficiente attraverso la funzionalità di monitoraggio remoto. Questa funzionalità di monitoraggio remoto fornisce una visualizzazione a livello di sistema aumentando così la sua facilità di manutenzione.

"Con questa soluzione i clienti possono avere accesso al proprio impianto, sia localmente sia in remoto , nel modo più conveniente e senza connessione via cavo per verificare lo stato del loro sistema e avere piena visibilità del suo funzionamento", ha affermato Paolo Casini, vicepresidente globale del Marketing di Power-One." Questo prodotto, insieme al resto dei nostri prodotti di monitoraggio, è compatibile con ogni inverter Power-One, perché i produttori propongono un'offerta tutto compreso che abbraccia prodotto, monitoraggio e servizio."

Power-One offre una linea completa di soluzioni hardware e software di monitoraggio compatibili con ogni inverter Power-One. La linea di prodotti Aurora Vision offre una visibilità incrementata nelle operazioni del sistema  che può aumentare la quantità di energia raccolta. La diagnostica remota migliora la manutenzione riducendo la necessità di "avviare il camion" per ogni panne di sistema. 

Aurora ® TRIO 20 e 27.6kW – Commerciale
Power-One è alla guida del cambiamento nell’architettura commerciale distribuita poiché esibisce l’Aurora TRIO, il primo inverter di stringa trifase con UL1741 per il Mercato Nordamericano, ora dotato di funzionalità di interruzione di guasto di circuito ad arco. L'architettura distribuita consente installazioni commerciali veloci e facili con riduzione dei costi iniziali di montaggio e LCOE a favore di un sistema più redditizio. 

Aurora ® ULTRA 750, 1100, 1500 – Commerciale e Utenze 
L’inverter Power-One AURORA ULTRA, leader di settore per efficienza (massimo 98,4%), ingresso massimo di 1000Vdc e fino a quattro canali MPPT ad alta velocità per l’ottimizzazione della raccolta di energia, è ora disponibile per applicazioni commerciali con uscita 480Vac da un trasformatore esterno dedicato. L’ULTRA è un robusto sistema di raffreddamento liquido a circuito chiuso e custodia NEMA 4X per garantire alta affidabilità in condizioni ambientali difficili. Indipendenti, sostituibili sul campo, i moduli inverter massimizzano l’affidabilità, facilitano la manutenzione e riducono la vulnerabilità al singolo guasto. Costi di sistema più bassi, maggiore produzione e facile manutenzione si combinano affinché l’inverter AURORA ULTRA costituisca la scelta per i progetti solari di utenza pubblica e commerciali. 

ABB e Power-One hanno unito le forze in qualità di leader di mercato nelle soluzioni solari innovative. Insieme portano ai clienti innovazione, prestazioni e supporto globale. 

"Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia ABB. ABB e Power-One insieme daranno origine a una leadership di mercato attraverso la combinazione delle nostre vendite globali, delle reti di servizi e del portafoglio vasto e competitivo degli inverter solari Power-One. Grazie alla considerevole ampiezza di risorse di ABB siamo in grado di fornire una più completa gamma di soluzioni ai nostri clienti accedendo a capacità in tutte le divisioni all'interno di ABB," ha dichiarato Alex Levran, presidente dell’azienda di soluzioni ad energia rinnovabile  Power-One. "Sono anche lieto di vedere che entrambe le società comprendano le reciproche culture che riteniamo essere fortemente simili e compatibili, focalizzate su standard di alta tecnologia, innovazione, prestazioni del prodotto e sull’adempimento del nostro impegno verso i clienti, i nostri dipendenti e le comunità in cui operiamo". 

Power-one su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui