Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stile ed equilibrio per Layout Isolagiorno

L'innovativo sistema tavolo+divano per arredare la zona living

05/11/2013 - Piu’ dell‘ ottanta per cento degli appartamenti di nuova costruzione prevede una zona giorno con angolo cottura di 18/20 mq. Risulta spesso difficile riuscire ad arredare con equilibrio tale ambiente dando il giusto spazio a tavolo e divano quando le pareti sono spesso gia’ occupate dal portone, finestre, porte e cucina. LAYOUT isolagiorno e’ la perfetta soluzione che collocandosi al centro dello spazio risolve tutto con stile ed equilibrio. 

ISOLAGIORNO è il sistema tavolo+divano sviluppato per arredare le zone giorno contemporanee. La peculiarità e' data dal caratteristico design del divano che permette la seduta anche sul lato del tavolo all'altezza di una comune sedia e dalla forma del tavolo che lo accompagna. 

LAYOUT ISOLAGIORNO™ è un sistema e quindi è possibile combinare diversi modelli e misure di divani e tavoli tra loro creando molte varianti compositive oltre che di finiture. Sul sito www.layout-isolagiorno.com e' possibile comporre la propria Isolagiorno con un configuratore proprio come si farebbe con un' auto. 

100% MADE IN ITALY
Orgoglio creativo italiano e orgoglio produttivo italiano: LAYOUT isolagiorno  è interamente realizzato da eccellenze artigiane del distretto Emiliano/romagnolo. Questa regione è tradizionalmente conosciuta per la presenza di una cultura per il dettaglio nella realizzazione di arredi. Ogni artigiano capo  garantisce una grande attenzione in ogni processo realizzativo di LAYOUT.

LAYOUT ISOLAGIORNO by Farm su Archiproducts.com

LAYOUT ISOLAGIORNO
 by Farm su Archiportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui