Carrello 0
AZIENDE

Tutte le novità di Somfy a Batimat 2013

Commenti 2425

Commenti 2425
15/11/2013 - Batimat, il salone dedicato all’edilizia, che ha aperto le sue porte a Parigi dal 4 all’8 novembre, ha visto la presenza di Somfy con uno stand che proponeva tutte le soluzioni innovative per una casa sicura, automatizzata, energeticamente efficiente e, soprattutto, domotica.
 
Grande afflusso di visitatori allo stand che Somfy ha allestito in occasione di Batimat. Oggi la casa è al centro delle problematiche relative alla sicurezza, all’efficienza energetica e alla gestione per le quali è necessario offrire soluzioni globali, innovative e semplici da utilizzare. Nello stand Somfy il visitatore è stato accompagnato alla scoperta di un mondo di offerte completo dove il grande protagonista era ancora TaHoma, il sistema più innovativo per controllare e gestire la propria casa in modo facile, intuitivo e sicuro.
 
La domotica di Somfy è:
- aperta, compatibile con numerosi dispositivi (anche di altre marche);
-  in costante evoluzione, si adatta ai cambiamenti di bisogni e di budget;
-  semplice da installare, senza fili, non necessita di opere murarie;
- semplice da utilizzare, grazie all’interfaccia intuitiva e personalizzabile.

Nello stand era possibile vedere come TaHoma permetta di avere una casa più confortevole, più sicura, energeticamente efficiente e comandabile a distanza comunicando, attraverso il sistema radio io-homecontrol®, con i dispositivi compatibili (tapparelle, tende da sole, porta di garage, cancello, luci, riscaldamento…) per creare gli scenari più adatti alle specifiche esigenze del proprio modo di vivere.

Uno spazio era dedicato anche alle soluzioni che Somfy propone per gli edifici del terziario: Animeo è una gamma di soluzioni completa che permette di automatizzare la gestione delle protezioni solari per una maggiore efficienza energetica e per la creazione di facciate bioclimatiche.

SOMFY ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa