Carrello 0
AZIENDE

Tutte le novità VMZINC al Batimat di Parigi

Commenti 2784

Commenti 2784
26/11/2013 - Per il salone Batimat 2013, che si è svolto a Parigi dal 4 all’8 novembre, VMZINC ha sviluppato un’immagine originale per la presentazione della propria storia e dei propri prodotti: una pianta dei trasporti pubblici, simbolo dell’evoluzione continua del marchio fin dal 1837. Ogni “fermata” rappresenta una tappa fondamentale per quanto riguarda l’innovazione di prodotto. 

Questa immagine accoglieva i visitatori allo stand dove erano esposte tutte le novità del marchio che si è distinto, ancora una volta, per i suoi valori fondamentali che sono anche i suoi punti di forza:
- materiale caratterizzato da resistenza, adattabilità a qualunque tipo di esigenza architettonica, malleabilità e gradevolezza estetica;
- grande attenzione alla qualità dei prodotti che sono sottoposti a controlli rigorosi e sono conformi alle norme vigenti;
- il rispetto dell’ambiente posto al centro della strategia produttiva.

Punti di forza riconoscibili in tutte le novità presentate al Salone, a cominciare da AZENGAR, la nuova finitura di zinco proposta da VMZINC dalla superficie “rugosa”, “incisa” in grado di realizzare superfici che catturano la luce in modo differente. Questa nuova finitura, che sarà presente sul mercato a partire dal secondo semestre del 2014, risponde in modo ancora più incisivo alle esigenze più volte espresse dai progettisti di poter avere a disposizione un materiale vivo ed espressivo.

Tra i vari prodotti presentati allo stand i visitatori hanno potuto ammirare il pannello VMZ Composite proposto anche nella versione PIGMENTO, nei quattro colori rosso terra, verde lichene, blu cenere e marrone corteccia. E tra le novità, i cinque nuovi formati verticali proposti per VMZ Mozaik, il sistema a cassette modulari pronte per la posa, per realizzare facciate ventilate con composizioni grafiche originali e creative.

UMICORE BUILDING PRODUCTS ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa