Carrello 0
MERCATI

Al via da oggi Homeday, la campagna dell’Ance sulla casa

di Rossella Calabrese

Iniziativa nazionale dei costruttori sul tema della casa e delle politiche abitative

Vedi Aggiornamento del 13/11/2013
12/11/2013 - Al via la campagna Homeday, una grande iniziativa sul tema della casa e delle politiche abitative, organizzata dall’Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance).
 
La campagna parte oggi, con un evento in programma presso la sede Ance di via Guattani, a Roma, nel corso del quale saranno presentati dati e analisi sugli effetti economici e sociali delle politiche sulla casa già approvate o in dirittura di arrivo: dai mutui all’emergenza abitativa, dagli affitti ai bonus per le ristrutturazioni e l’efficienza energetica.
 
Presenti all’evento, tra gli altri, il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Locali Graziano Delrio, il Presidente dell’Anci Piero Fassino, il Presidente dell’Abi Antonio Patuelli, insieme a numerosi esponenti del mondo delle istituzioni, del Parlamento e della politica.
 
Nutrita è, inoltre, la presenza delle associazioni e delle imprese della filiera delle costruzioni, degli ordini professionali, delle associazioni dei consumatori e dei movimenti per la difesa dei diritti dei cittadini.
 
L’iniziativa proseguirà nei prossimi giorni su tutto il territorio nazionale con eventi, conferenze stampa e campagne ad hoc che il sistema Ance sta organizzando, da nord a sud, per dare la massima efficacia all’iniziativa.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati