Carrello 0
AZIENDE

Aertecnica aderisce a Lignius, Associazione Italiana Case Prefabbricate in Legno

19/12/2013 - Aertecnica, leader italiano e uno dei principali player nel mercato europeo nella costruzione di sistemi di aspirapolvere centralizzato, è lieta di annunciare di essere entrata a far parte di Lignius, l’associazione italiana case prefabbricate in legno.

Il legno è uno dei materiali più antichi del nostro pianeta e la costruzione di case con l’impiego del legno vanta una lunga tradizione. Gli sviluppi degli ultimi decenni e la simbiosi tra legno e tecnologie moderne ha permesso la realizzazione di case di alta qualità ed efficienza energetica. All’interno di questo contesto, la presenza di Tubò, il sistema aspirapolvere centralizzato di Aertecnica, si integra perfettamente con la filosofia costruttiva delle case in legno.

Alta qualità ed efficienza energetica sono due parole chiave che fanno parte del lessico sia di Aertecnica che di Lignius. A queste si aggiungono anche quelle di resistenza, affidabilità, durata nel tempo: le case prefabbricate in legno che in futuro monteranno il sistema di aspirapolvere centralizzato Tubò aumenteranno ancora di più il loro valore nel tempo, migliorando l’indice di efficienza energetica, il benessere delle persone e la qualità dell’aria negli ambienti interni.

Johann Waldner, Direttore Lignius
“Lignius, fin dalla sua fondazione, si è sempre distinta per l’altissima qualità, la serietà e le competenze eccellenti che offrono le aziende associate. Siamo per questo entusiasti di accogliere nella nostra famiglia Aertecnica, che ha fondato proprio su queste caratteristiche il proprio successo. Inoltre Aertenica condivide con Lignius anche gli obiettivi più alti di risparmio ed efficienza energetica attraverso una tecnologia innovativa che consente un maggiore comfort abitativo e un ambiente salutare.”

Alfredo Fantini, Direttore Commerciale Italia Aertecnica
“Lignius raggruppa le forze, le idee e le professionalità non solo delle maggiori aziende del settore delle costruzioni in legno, ma anche quelle delle aziende che, come la nostra, contribuiscono a fare della casa un ambiente salubre e piacevole da vivere. Innovazione, tecnologia, comfort, ambiente, salute sono tutte parole chiave che fanno parte sia della filosofia di Lignius che di Aertecnica. Per questo credo che questa collaborazione porterà a breve ottime soddisfazioni per entrambi”.

AERTECNICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
Rolando Baldo

È importante che il tema delle Case in Legno in italia venga spinta di più. Ho letto su www.lignius.it che l'edilizia in legno è l'unica che ancora faccia numeri, Ho valutato da tempo di costruire una casa in legno. Spero che il terreno che ho acquistato sia a breve anche autorizzato. Cmq il settore del legno è un alternativa molto valida al tradizionale.


x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati