Carrello 0
AZIENDE

Best of Year 2013 per Fold e Plus di Vibia

Le collezioni di illuminazione sofisticate e contemporanee

19/12/2013 - Premiate con il Best of Year 2013 le collezioni di illuminazione FOLD e PLUS di Vibia. Best of Year Awards è un evento annuale che rende omaggio ai prodotti ed ai progetti di design di maggior rilievo all’interno di oltre 90 categorie.

PLUS di X. Claramunt ed M. de Mas, vincitrice come miglior prodotto di Illuminazione Architettonica, svolge la funzione di un lucernario, riproducendo l’effetto del sole che filtra attraverso il soffitto. Grazie ad un diffusore acrilico convesso, PLUS ricrea una sensazione naturale e confortevole di luce proveniente dall’esterno e può essere dipinta dello stesso colore utilizzato per il soffitto, completando l’illusione.

Vincitrice nella categoria Pavimento e Parete di quest’anno, FOLD è uno scintillante concept di arte murale, disegnato da Arik Levy, nel quale la luce ed i volumi divengono parte integrante del design. Le forme geometriche che contraddistinguono questa collezione disegnano composizioni ritmiche e creano una sorta di mosaico illusorio e tridimensionale, con la possibilità di scegliere tra quattro diverse finiture.

Vibia su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati