Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
NORMATIVA Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
AZIENDE

CTE e i suoi prodotti sbarcano su app

Informazioni tecniche, immagini e video sempre a portata di mano su smart-phone e tablet

Commenti 1891
19/12/2013 - Avere sempre a portata di mano documentazione tecnica, fotografie e video dimostrativi di piattaforme aeree anche sul proprio smartphone  o tablet da ora è possibile: per sentirsi sempre più vicina ai propri clienti, CTE ha infatti realizzato una app per iPhone, iPad e Android chiamata Easy Catalogue. Molto facile da utilizzare, si presenta appunto come un “catalogo” consultabile in qualsiasi momento e senza connessione internet, con comandi intuitivi, grafica accattivante e velocità di navigazione dei contenuti. Il nome “Easy” deriva dal pay-off (o meglio filosofia) che accompagna il logo aziendale: Work Becomes Easy.

L’idea di fondo è quella di poter essere sempre a fianco del cliente e di supportarlo nell’immediato con documentazione informativa e tecnica di veloce fruibilità.

Easy Catalogue riconosce la lingua del sistema operativo del dispositivo su cui viene installata e automaticamente organizza il materiale informativo nella lingua dell’utente (fino a 7 lingue), avendo sempre come supporto di base la lingua inglese. Nella versione per iPhone è presente anche un dealer locator che permette di localizzare nel mondo i rivenditori CTE.

Al momento la app per iPhone è scaricabile direttamente da AppStore, quella per Android da Play Store, mentre quella per iPad è disponibile su richiesta. Tutte le versioni sono gratuite. CTE è il primo operatore del settore piattaforme aeree a sviluppare delle app a questo livello e si pone così all’avanguardia anche nel mondo della comunicazione mettendo sempre in primo piano il valore del supporto al cliente.

CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui