Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Easy Door di ALsistem, le porte interne con telaio in alluminio

Commenti 4758
23/12/2013 - Una linea espressione di design e tecnologia. Alluminio e legno. Alluminio e vetro. Unione materica di componenti NEOciclati ed ecocompatibili che privilegiano la semplicità costruttiva senza per questo trascurare l’aspetto estetico, interpretato in uno stile contemporaneo tecnicamente pulito ed essenziale. Profili portanti ma di peso ridotto in alluminio, retti o uniformemente raggiati, con dimensioni variabili (minimal e quasi invisibili, o strutturati e portanti), per adattarsi in modo davvero versatile ad ogni tipo di utilizzo, applicazione, esigenza e gusto estetico del cliente.
 
Per la particolare flessibilità costruttiva, la semplicità delle lavorazioni, la disponibilità di diverse configurazioni e linee estetiche dei profili in alluminio, per le finiture e la completezza di accessori, le porte Easy Door di ALsistem sono ideali per progetti e capitolati in edilizia pubblica e professionale (scuole, ospedali, case di riposo, centri sportivi, laboratori, centri commerciali, aziende, uffici, ecc.), ma possono trovare piacevole collocazione anche come eleganti complementi di arredo nel settore privato.  Le versioni “scorrevoli” interno muro, ad esempio, possono essere assemblate con profili “minimal” particolarmente sottili che fanno risaltare le caratteristiche dei rivestimenti in legno, pur mantenendo quel tocco di design. La porta scorrevole installata acquisisce un’estetica di particolare importanza, senza trascurare la funzionalità e la robustezza. Molto particolare anche la soluzione con telaio raso muro, praticamente invisibile, che dona continuità al muro mettendo in evidenza solo l’anta.
 
Le configurazioni che si possono realizzare sono quelle più universali: a uno o due battenti (con o senza fasce intermedie e sopraluce), scorrevoli a uno o due ante (con o senza fasce intermedie). Tutte comunque caratterizzate da leggerezza di movimento ma grande affidabilità costruttiva. Particolarmente curati anche gli accessori di complemento, con una gamma di maniglie inox in tre linee estetiche per quattro diverse finiture e una linea alluminio molto leggera e raffinata.

ALsistem su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui