Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

HI-MACS® per le collezioni MDF Italia

Il design rigoroso e contemporaneo incontra la tecno-superficie

Commenti 2095
T Table, MDF Italia
EXT Table, MDF Italia
EXT Table, MDF Italia
EXT Table, MDF Italia
Desk, MDF Italia
Desk, MDF Italia
Lim 04, MDF Italia
Lim 04, MDF Italia
Lim 04, MDF Italia
04/12/2013 - MDF ITALIA, leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di arredamento dal design sofisticato, ha deciso di utilizzare le straordinarie qualità tecniche ed estetiche della Pietra Acrilica di Nuova Generazione HI-MACS® per la realizzazione di mobili unici: una collezione di tavoli contemporanei il cui lo stile MDF è molto riconoscibile.
 
Il tavolo T TABLE, fine ed elegante con un piccolo tocco retrò, è stato realizzato nel colore Alpine White di HI-MACS® e fa ora parte della prestigiosa collezione MDF ITALIA. T TABLE, disegnato da Francesco Bettoni, si caratterizza per la continuità cromatica delle finiture del top e della struttura.  

Il tavolo EXT TABLE, creato da Bruno Fattorini per MDF Italia, è caratterizzato da un processo di produzione all’avanguardia che utilizza pannelli HI-MACS® di 9 mm, garantendo così una superficie di altissima qualità dalle prestazioni tecniche elevate. Questo tavolo viene proposto con prolunghe di 60 cm, alloggiate internamente su guide (sotto al top).  

I mobili DESK, famiglia di tavoli e consolle, sono ideali per l’ufficio o per la casa, realizzati abbinando l’alluminio anodizzato naturale o lucido della struttura, ai top in HI-MACS®. I tavoli sono disponibili in quattro configurazioni.

LIM 04, tavolo di forma allungata e molto stilizzato, è dotato di top a incasso nella struttura, che non richiede l’uso di elementi di fissaggio. I pannelli HI-MACS® da 9 mm che fungono da top garantisco l’impermeabilità, l’igiene e la durata dell’intero mobile. 

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui