Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’abitare: al via il Piano nazionale da 854 milioni di euro
LAVORI PUBBLICI Qualità dell’abitare: al via il Piano nazionale da 854 milioni di euro
AZIENDE

Il benessere incontra la tecnologia con gli innovativi automatismi Stobag e Somfy

Commenti 2338
17/12/2013 - Stobag è costantemente in contatto con la propria rete di rivenditori Top e Plus, per mantenerli aggiornati sulle nuove funzionalità e potenzialità dell’intera gamma prodotti. I due meeting organizzati nell’attrezzato Stobag Experience Center di Verona a fine Novembre, hanno rappresentato un’occasione per presentare le iniziative di marketing e di comunicazione future, scambiarsi opinioni e fare il punto sull’andamento delle vendite. Non solo, questi incontri sono stati organizzati soprattutto per far conoscere da vicino le innumerevoli funzioni dei motoriduttori Somfy, azienda partner di Stobag

Somfy è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di controllo automatico per il movimento di tapparelle, persiane, tende interne ed esterne, veneziane, frangisole, porte da garage, cancelli. L’approfondimento di queste tematiche ha particolarmente coinvolto i rivenditori, che hanno ascoltato con attenzione l’intervento del Dott. Mezzalira, Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’Azienda. 

L’AD di Somfy ha illustrato la filosofia aziendale che si esplicita nei concetti di benessere, sicurezza, indipendenza e risparmio energetico. Sono tutti valori condivisi da Stobag, che ha dotato i suoi prodotti d’ingegnosi optional per aumentare il comfort e la comodità della casa. Grazie al supporto di un tecnico qualificato Somfy, sono state mostrate con chiarezza le applicazioni dei sistemi compatibili con le tende Stobag. I partecipanti hanno avuto modo di capire com’è possibile integrare l’automazione dei prodotti Stobag all’edilizia, attraverso soluzioni semplici da installare e utilizzare, e che garantiscono un valore aggiunto nel tempo. La collaborazione tra Stobag e Somfy combina i vantaggi dei nuovi sistemi tecnologici elaborati dal gruppo milanese alle prestazioni indiscusse dell’azienda svizzera in un’unione vincente destinata ad evolversi.

STOBAG Italia su Edilportale.com

SOMFY ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa