Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Le collezioni Bonaldo si tingono di rosso

Le proposte per ambienti originali e accoglienti

03/12/2013 - Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, presenta alcune proposte da regalare (o regalarsi): divani, letti e complementi di cui poter godere in dolce compagnia, ma anche da soli. 

Muffin
Muffin si ispira alla semplice geometria degli stampi del famoso dolce americano. Disegnato da Ryosuke Fukusada, è un complemento versatile, fungendo da seduta, tavolino o contenitore. Muffin ha una struttura in polietilene colorato in massa disponibile nei colori bianco, antracite, rosso, tortora e verde. Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite.

Papillon
Un arredo di grande fascino, dalle forme sinuose ed avvolgenti – progettato dal Centro Design Bonaldo – ispirato all’eleganza del volo di una farfalla. Papillon è un divano trasformabile con schienali reclinabili fino a ottenere un piano letto. Nella versione Papillon XL, le dimensioni maggiori favoriscono ulteriore comfort.

Eos
Eos è l’appendiabiti disegnato da Mario Mazzer dalla forma originale e sinuosa che richiama la natura e che, aprendosi nella parte superiore, ricorda un lungo fiore di croco. Eos è anche la dea dell’aurora nella mitologia greca: una figura con sembianze di fiore, a cui Mario Mazzer si è ispirato per la creazione del colorato appendiabiti. 

Contrast Bed
Protagonista del Contrast Bed è l’ampia testata, che può essere “vestita” con diverse tipologie di rivestimento, completando ed ammorbidendo una struttura leggera, quasi maschile. Come afferma Alain Gilles, designer del progetto: “il letto rappresenta un incontro tra opposti: una struttura metallica molto leggera e maschile convive con un’ampia testata rivestita, che crea un’atmosfera accogliente e rappresenta il lato femminile del letto”.


Bonaldo su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui