Carrello 0
AZIENDE

'Parola d'impresa' premia la campagna 'A good day anyway' di Parigi Industry

Commenti 1733

Commenti 1733
17/12/2013 - Si è svolta nel pomeriggio di martedì 26 novembre la premiazione della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.   

Vincitrice nella sezione "Business to Business" del Premio Parola d’impresa con la campagna “A good day anyway” è Parigi Industry, azienda monzese specializzata nella produzione di tubi flessibili trecciati e accessori di elevata qualità nel settore idrotermosanitario. I vincitori sono stati scelti da una Giuria d’Onore che ha visionato una short list di 29 campagne pubblicitarie, precedentemente selezionate da una Giuria Tecnica nell’ambito delle 114 campagne in gara.   

Positivo il riscontro dell’iniziativa, riservata alle PMI associate a Confindustria, alla quale hanno partecipato in questa prima edizione oltre 90 aziende, prevalentemente dislocate nel nord Italia.   

“Abbiamo aderito al 'Premio Parola d’impresa' – spiega Laura Parigi, Presidente Parigi Industry – perché da sempre crediamo che la comunicazione rappresenti una funzione aziendale di fondamentale importanza per creare un’identità aziendale forte e riconoscibile”.  

“L’investimento in comunicazione è la grande risorsa che le aziende hanno per crescere sia nel mercato italiano che in quello internazionale – ha detto il Presidente di UPA, Lorenzo Sassoli de Bianchi – È la leva che può muovere i consumi e contribuire alla ripresa economica. La piccola e media impresa, specialmente quella innovativa, deve imparare ad usarla in maniera anche strategica. Solo così ci potrà essere sviluppo e crescita”.   
 

PARIGI INDUSTRY su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa