Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Sylvania presenta le Toledo+ Goccia: una nuova gamma di lampade a LED anche dimmerabili

Commenti 2844
02/12/2013 - Sylvania ha ampliato la sua offerta di lampade a LED di alta qualità con l'introduzione di ToLEDo Goccia e ToLEDo+ Goccia dimmerabili. Le innovative lampade Goccia dimmerabili hanno una distribuzione della luce con angolo fino a 240° così da essere adatte per una vasta gamma di applicazioni.
 
La gamma plus di ToLEDo Goccia dimmerabile è proposta sia nella versione 470Lm (7.5W) che 806Lm (12W) per sostituire le lampade a incandescenza da 40W e 60W. Queste lampade hanno classe energetica A e una durata di 30.000 ore, tanto da consentire un risparmio pari a oltre il 80% del consumo di energia, o ancora di più nel caso di utilizzo della funzione di dimming.
 
Le ToLEDo Goccia non dimmerabili sono disponibili in una vasta gamma: da 350Lm (5W), 470lm (7W), 650Lm (8.5W) e 806Lm (10.5W) per sostituire rispettivamente le 32W, 40W, 50W e le lampade ad incandescenza da 60 W. Dotate di 15.000 ore di vita, queste lampade sono di classe energetica A+ e possono fornire fino a 77Lm / W, che è un risparmio di oltre l’80% di energia rispetto alle lampade ad incandescenza tradizionali.
 
"Sylvania vuole offrire una gamma completa di lampade a LED per consentire ai suoi clienti di sostituire tutta la tecnologia ormai superata con soluzioni LED più efficienti", spiega Katia Baroli, Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED "Già da alcuni anni proponiamo lampade retrofit a LED, ma sempre più il nostro sforzo è indirizzato ad avere una gamma completa e aggiornata rispetto alle esigenze del mercato. ToLEDo Goccia e Toledo+ Goccia dimmerabile è sono una dimostrazione del nostro impegno verso l'innovazione e nel fornire ciò di cui i clienti hanno bisogno ".
 
ToLEDo e ToLEDo+ sono disponibili con temperatura di colore 2700K attacco E27 e sono conformi sia alla legislazione vigente in materia di equivalenza del wattaggio e sia alla futura legislazione sulle lampade a LED non direzionali con resa colori oltre 80 e fattore di potenza elevato.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.havells-sylvania.com dove è possibile trovare anche il software per il calcolo del risparmio energetico in caso di retrofit di lampade tradizionali con nuove lampade LED.

Concord by Havells Sylvania su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui