Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
AZIENDE

Vimar: le forme di Arké vestono Well-contact Plus

Soluzioni innovative per un uso intelligente e consapevole dell’energia

3. Lettore di card a trasponder con placca Arké Round in metallo verniciato color Grafite Matt
1. Touch screen 4,3 pollici con placca Arké Classic in metallo verniciato color Perla Matt
2. Termostato con placca Arké Classic in metallo verniciato color Perla Matt
5. Comandi domotici KNX con placca Arké Classic in metallo verniciato color Perla Matt
4. Comandi KNX con placca Arké Round in metallo verniciato color Grafite Matt
05/12/2013 - Se il design contemporaneo di Arké incontra la tecnologia del sistema di building automation Well-contact Plus, il risultato è un abbinamento in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi struttura del terziario.

Touch screen - da tre moduli o da 4,3 pollici - comandi KNX, lettori di card e semplici interruttori si vestono ora con le linee semplici e attuali della nuova serie civile di Vimar, disponibile nelle due versioni: Classic - geometria razionale, profilo lineare e angoli netti - e Round, dalla superficie sinuosa, leggermente curvata e dagli angoli morbidi.

Con sette moderni materiali e una vasta gamma di colori tra cui scegliere, Arké può arredare gli spazi interni, con la più totale libertà di abbinamento. Il tutto con il vantaggio di procedimenti di lavorazione eco-friendly, costampaggi dalla resa estetica ottima, verniciature anti usura e una produzione interamente Made in Italy.

Made in Italy che caratterizza anche la tecnologia di Well-contact Plus, il sistema che permette l’automazione e il controllo di qualsiasi struttura del terziario, dall’albergo al centro commerciale e direzionale. Un sistema unico di automazione per gestire anche via computer luci, temperatura, sicurezza, energia e accessi offrendo funzionalità e comfort in ogni singolo ambiente.

Il controllo della struttura è assicurato da un sistema flessibile - in grado di crescere nel tempo aggiungendo in qualsiasi momento nuovi dispositivi - e interoperabile, potendo integrare e dialogare con prodotti e sistemi delle aziende aderenti allo standard internazionale KNX, su cui Well-contact Plus è sviluppato. Una tecnologia che permette di ridurre al minimo gli sprechi che si possono verificare quando, anche in ambienti inutilizzati, riscaldamento e illuminazione rimangono inavvertitamente in funzione. Un rischio che viene ridotto al minimo grazie alla possibilità di visualizzare da un unico punto lo stato di tutti i dispositivi, decidendo preventivamente quali di questi devono rimanere in funzione e quali no.

Well-contact Plus e Arké rappresentano due soluzioni innovative, entrambe sviluppate da Vimar per permettere un uso intelligente e consapevole dell’energia.

VIMAR su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui