Carrello 0
A imm cologne 2014 la seconda edizione di LivingInteriors
EVENTI

A imm cologne 2014 la seconda edizione di LivingInteriors

di Valentina Ieva

Dal 13 gennaio torna il format che propone spazi e soluzioni innovative

20/12/2013 - A poche settimane ormai dall'apertura di imm cologne 2014, fervono i preparativi per la seconda edizione di LivingInteriors, il format dal concept originale, che propone spazi e soluzioni innovative agli addeti ai lavori e non solo.

Settanta espositori, un numero triplicato rispetto alla prima edizione, prenderanno parte all'iniziativa che si svolgerà nelle stesse giornate di imm cologne, dal 13 al 19 gennaio prossimi. In particolare nelle giornate del 18 e del 19 anche il consumatore finale avrà la possibilità di toccare con mano glim ambienti allestiti da LivingInteriors, che combinano soluzioni differenti fra loro, dalle proposte per l’ambiente bagno, ai pavimenti, ai rivestimenti, all’illuminazione, alla decorazione.

Gli espositori avranno, inoltre, la possibilità di partecipare con un proprio stand, all'interno di due nuovissimi ambienti che debuttano a imm cologne: la Trend Avenue e The Rooms. Negli spazi della Trend Avenue saranno esposti i prodotti selezionati dal German Design Council, suddivisi per macrocategorie, impreziositi da allestimenti scenografici, e i progetti che hanno vinto l’Interior Innovation Award 2014.

Gli spazi di The Rooms, progettati da Miriam Medri, riproporranno vere e proprie stanze della casa, all'interno delle quali saranno presentate le ultime tendenze in fatto di arredamento e design.


 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati