Carrello 0
AZIENDE

Antoniolupi presenta Panta Rei XL, design Carlo Colombo

La collezione bagno armonica ed equilibrata

30/01/2014 - Lo slancio progettuale e creativo di antoniolupi si esprime appieno nell’ampliamento della collezione “Panta Rei”, a firma di Carlo Colombo, con i nuovi moduli “Panta Rei XL”. 

La novità rispetto al “classico Panta Rei” sta nelle componestitica che può essere decisa dal cliente prima della realizzazione in modo ancor più sartoriale, rendendo la collezione “cucita addosso” secondo le esigenze estetiche e funzionali richieste. Presentata nel 2006 e costantemente arricchita, Panta Rei continua ad essere una collezione innovativa nel concept e al top di gamma, quanto a qualità e ad unicità dei materiali utilizzati e per il tipo di lavorazione e lo speciale effetto estetico. Una linea realizzata sempre nel rispetto della qualità totale, uno dei must dell’Azienda: all’interno della produzione, infatti, antoniolupi segue e controlla direttamente, accanto allo studio e alla progettazione del prodotto, anche lo sviluppo e la perfetta esecuzione di dettagli tecnici, che fanno la differenza sul mercato. 

Con “Panta Rei XL” antoniolupi continua a orientare decisamente la sua proposta di ambiente bagno su materiali naturali e vivi, su forme che comunicano armonia ed equilibrio, un flusso di sentimenti ed emozioni. Un lusso, dalle linee pulite ed essenziali fatto di qualità ed eccellenza, capace di sollecitare un mondo di sensazioni intime e arcaiche. I mobili e lavabi panta rei sono caratterizzati da forme innovative e di design, dove le finiture dei contenitori, laccate oppure in legno, vengono proposte con linee semplici e dettagli ricercati. Gli spessori dei mobili, esteticamente importanti, sono alleggeriti e sollevati da terra dallo zoccolo smussato e dal particolare taglio a 45°. 

Novità del Panta Rei XL, sono i vani a giorno, che allargano ulteriormente le possibilità compositive. 

Richiedi maggiori informazioni sulle collezioni antoniolupi

Antonio Lupi Design® su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati