Carrello 0
AZIENDE

Cambio ai vertici di ULMA Construction: Vázquez lascia l’incarico ad Aizpitarte

02/01/2014 - L'azienda ha avviato il piano di successione dell'amministratore delegato, ruolo attualmente ricoperto da Pablo Vázquez, in carica dal 2005, e fautore del rilancio sul mercato italiano del marchio ULMA. Vázquez lascia l’incarico e il suo posto sarà preso dal 21.12.2013 da José Aizpitarte, che avrà il ruolo di amministratore delegato.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Ulma Italia, in un momento così importante nella storia dell’azienda, caratterizzato da sfide e successi. Sarà un vero privilegio poter lavorare insieme ad un team efficiente e di grande conoscenza , con una predisposizione all’innovazione e all’ottimizzazione, con l’obiettivo di creare valore per i nostri clienti e per l’azienda stessa.”

Cinquant’anni, cittadino spagnolo, José Aizpitarte ha un’esperienza decennale nel settore. Attualmente in Ulma ricopre anche la posizione di Regional Manager per i mercati del centro - sud Europa e assumendo la guida delle attività italiane condivide una maggiore propensione a creare  sempre più opportunità di espansione del servizio sul mercato estero.

Oggi il gruppo multinazionale ha un fatturato consolidato di 300 milioni di euro ed ha una presenza diretta con filiali in 23 Paesi. Terza nel ranking mondiale rappresenta un leader nel settore dei servizi di ingegneria correlati alla fornitura delle casseforme. 

ULMA Construction su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui