Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
NORMATIVA Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
AZIENDE

Harobau partecipa a Expo Riva Hotel 2014 con NATURinFORM

Doghe naturali, resistenti, impermeabili per pavimentazioni e rivestimenti

Commenti 1276
27/01/2014 - Harobau sarà presente all’ExpoRiva Hotel, rassegna espositiva di riferimento per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, che si terrà a Riva fino al 29 gennaio.
 
Presso lo stand Harobau (Pad. B2 - stand B16), sarà possibile conoscere da vicino la gamma Naturinform, le esclusive doghe naturali in wpc, resistenti e versatili, impiegabili in applicazioni residenziali, pubbliche ma anche ideali per il settore alberghiero e per le aree wellness.
 
Particolare attenzione sarà dedicata alla nuova serie Kernige-Naturline. Caratterizzata dall’”effetto legno naturale” con venature marcate e un aspetto massiccio e robusto, la Kernige Naturline punta a valorizzare ancora di più questi aspetti tipici della versione Kernige. Ruvida al tatto, la nervatura più accentuata dona un effetto legno invecchiato, ancor più naturale. La nuova Kernige-Naturline è proposta in tre colorazioni: grigio grafite (posato nello stand stesso) marrone e ambra.
 
Eco-compatibili al 100% anche nelle colorazioni, tutte le doghe Naturinform non necessitano di manutenzione e si connotano per una resistenza all’usura più elevata rispetto al legno, insieme ad una notevole stabilità dimensionale.
 

HAROBAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui