Network
Pubblica i tuoi prodotti
Ideal Work Immagination Software 3.0: progetti realistici creati su misura

Ideal Work Immagination Software 3.0: progetti realistici creati su misura

Ideal Work Immagination Software 3.0: progetti realistici creati su misura
24/01/2014 - E’ da oggi disponibile Ideal Work Immagination Software 3.0, la nuova versione del configuratore elettronico Ideal Work che consente di visualizzare, in modo semplice e immediato, le varie proposte Ideal Work per pavimenti e superfici, nel contesto reale di applicazione.

Facilmente fruibili, i contenuti sono oggi ancora più completi: nella nuova libreria PAVIMENTO STAMPATO sono disponibili oltre a tutti gli stampi, le greche e i rosoni, anche la linea Paladiano firmata Bob Harris. Il programma è stato inoltre  arricchito con tutte le soluzioni Idealwork dal PAVIMENTO SASSOITALIA, al PAVIMENTO STENCILTOP, ai PAVIMENTI ACIDIFICATI e NUVOLATI, alle innovative superfici MICROTOPPING e alla nuovissima libreria MURO STAMPATO.

Che si tratti di abitazioni private,uffici, show-room, hotel e locali pubblici, ma anche di giardini e parchi, centri storici e viali: per ogni ambito ed esigenza estetica è presente una vastissima scelta. La nuova versione del software presenta infatti ben 10.000 nuove combinazioni di texture, colori e oggetti decorativi per creare qualsiasi superficie, partendo da una foto reale ambientata.

In pochi semplici passaggi, l’utente può ottenere un progetto fedele, dettagliato e realistico, modellato sulle proprie esigenze.Basta caricare una foto del cantiere, del pavimento o della parete da rinnovare; definire l’area in cui realizzare la nuova superficie, scegliere la soluzione Ideal Work selezionando colori e texture in svariate combinazioni, salvare il progetto (inviabile a chi si desidera).

Il software è disponibile, su richiesta,  presso gli applicatori autorizzati Ideal Work. La presentazione del software è visualizzabile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=MkdiBxoKijs

IDEAL WORK su Edilportale.com
Le più lette