Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Le cabine doccia Megius a HOMI

L'evento dedicato all'abitare e al vivere contemporaneo

Commenti 1225
Wellbox, Megius
Wellbox, Megius
Wellbox, Megius
Wellbox, Megius
Welldream, Megius
Welldream, Megius
Welldream, Megius
Welldream, Megius
Welldream, Megius
Welldream, Megius
20/01/2014 - Megius si presenta alla prima edizione di HOMI, in programma a Milano fino al 22 gennaio. La manifestazione, che nasce dalla pluriennale esperienza di Macef, si svela con una formula innovativa ispirata ai gusti ed alle tendenze globali emergenti che trova rappresentazione nei 10 satelliti, espressione ciascuno di una diversa visione dell’abitare e del vivere contemporaneo: Living Habits, Home Wellness, Frangrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, Concept Lab.

Fra questi, l’area Home Wellness vede la presenza di aziende del settore bagno, fitness, benessere e cura del corpo, per ricreare una vera oasi di relax quotidiano. In tale contesto, Megius rappresenta il panorama delle cabine doccia multifunzione con uno dei propri fiori all’occhiello, Wellbox, accompagnato dalla nuova soluzione wellness Welldream, che vede proprio ad HOMI il lancio ufficiale sul mercato.

Welldream che, come evoca il nome stesso, vuole essere il sogno di un’oasi di benessere divenuto realtà nel proprio ambiente domestico, è realizzata in policore (una speciale combinazione a strati di diversi materiali) e, proposta in stile total white, è disponibile nelle versioni Soft (senza wellness roof e con soffione e funzioni d’acqua inseriti nella colonna), Smart (con wellness roof dove si trovano incastonati il soffione, la lama d’acqua e i nebulizzatori e la colonna che contiene le altre funzioni), Confort (che in più possiede la funzione bagno turco) e Tech (che aggiunge anche la cromoterapia, radio e mp3).

Un percorso che va quindi oltre il classico concept espositivo fieristico e che guiderà il visitatore in un viaggio all’insegna del piacere dei sensi e del benessere in ogni sua sfumatura.

Megius vi dà appuntamento a HOMI, padiglione 7, fino al 22 gennaio 2014.

MEGIUS su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui