Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Nesite a Klimahouse con il nuovo pavimento sopraelevato radiante

Commenti 2132
23/01/2014 - Nesite, brand specializzato nella produzione di pavimenti sopraelevati, parteciperà con Floortech a Klimahouse 2014, la fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia.
 
Proprio in occasione della manifestazione fieristica, che si terrà a Bolzano fino al 26 gennaio, le due aziende presenteranno un nuovo prodotto: il pavimento sopraelevato radiante accessibile. Floortech con la sua competenza nel campo del riscaldamento radiante e Nesite con il suo know how nel settore dei pavimenti sopraelevati, hanno deciso di realizzare un prodotto particolarmente innovativo che risponda alle esigenze del mercato, sempre più attento e sensibile in materia di efficienza e risparmio energetico.
 
Il sistema a secco sopraelevato modulare che verrà presentato in fiera racchiude in sé tutte le caratteristiche vincenti dei sistemi a pannelli radianti e quelle dei pavimenti sopraelevati. Soprattutto nel terziario diventa fondamentale disporre di un sistema versatile, ispezionabile, che scaldi anche grandi ambienti in modo uniforme, che possa lasciare massima flessibilità nella rivisitazione degli spazi, facilmente regolabile e adattabile alle esigenze. L’infinita scelta di finiture, dal legno al marmo, al gres, completa l’offerta.
 
Efficienza energetica, innovazione e attenzione al green sono temi importanti per Nesite, che da tempo ha un intrapreso un percorso di ricerca e sviluppo fortemente orientato all’ambiente e all’ecosostenibilità.

“ L’ecosostenibiltà edilizia è uno degli aspetti sui quali Nesite punta di più per il prossimo futuro “- spiega Rosanna Liseno, responsabile Marketing e Comunicazione del brand –“ questo è uno dei motivi che ci ha spinto a collaborare con Floortech per realizzare il nuovissimo pavimento sopraelevato radiante che presenteremo proprio durante Klimahouse: un appuntamento fondamentale per tutto ciò che concerne innovazione ed ambiente nel settore dell’edilizia”. 
 

Transpack Group Service su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa