Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Scaff System e Officine Tamborrino per Braccialetti Rossi

Commenti 3930
24/01/2014 - Domenica 26 gennaio 2014 alle ore 21.30 andrà in onda su Rai Uno la prima puntata di "Braccialetti  rossi", una fiction girata interamente a Fasano con il contributo della Apulia Film Commission.
 
Officine Tamborrino, il nuovo marchio di Scaff System dedicato al design e all'arredamento metallico, ha contribuito all'allestimento di alcuni spazi per le riprese, con una selezione esclusiva dei propri complementi d'arredo per questo lavoro televisivo della Palomar.
 
Per la Puglia è un'altra conferma del ruolo vincente che può ritagliarsi come location per le produzioni cinematografiche e televisive di livello nazionale e internazionale.
 
Per l'impresa ostunese continua invece il rapporto privilegiato col mondo della cultura e delle produzioni artistiche del territorio, in un'ottica di sinergia e valorizzazione costante.
 
Diversi sono i concetti importanti che questo lavoro televisivo intende trasmettere, attraverso la narrazione delle storie di vita di alcuni ragazzi ricoverati in un ospedale pediatrico: la forza della speranza, la fiducia nei più giovani e nelle loro capacità di fronteggiare le difficoltà e le sfide della vita, che sono sempre dietro l'angolo per ognuno di noi e ad ogni età.
 

Officine Tamborrino su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui