Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
NORMATIVA Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
AZIENDE

Wood-e di Regia: design, artigianalità, tecnologia

La collezione bagno personalizzabile e originale

Commenti 1225
29/01/2014 - Wood-e di Regia - design Bruna Rapisarda - unisce i valori che hanno reso inimitabili i prodotti italiani nel mondo: tradizione artigiana, tecnologia all’avanguardia, design esclusivo e massima qualità costruttiva.

Wood-e è realizzata in legno massello di rovere (nelle finiture naturale, sbiancato o colorati in tortora, ciliegio e caffè) e acciaio inox (nelle finiture “Supermirror” e verniciato “Corten”), materiali che mettono in risalto l’originalità e lo stile della collezione prodotta da Regia.

I piani in legno massello di rovere - nelle lunghezze “standard” da 100 - 120 - 140 - 160 centimetri con profondità 50 - sono tagliati e lasciati grezzi, rifiniti manualmente, trattati con una cera naturale protettiva per poi essere lasciati al naturale o verniciati con prodotti totalmente ecocompatibili.

Spessi 2,5 centimetri e finiti con spalle in legno massello da 10 centimetri di altezza, i piani ospitano vani-contenitori “segreti”, profondi 9 centimetri con chiusure in acciaio inox da 2 mm. di spessore che completano la funzionalità della collezione composta anche di scalette portasalviette, scaffali con e senza cassetti, sgabello e specchi.

Ai piani è possibile abbinare, oltre a tutti i lavabi già presenti nel catalogo Regia, i due nuovi lavabi in acciaio inox da 2,5 millimetri di spessore, appositamente disegnati a cui viene fatta una particolare lucidatura, interna ed esterna, che li rende simili a gioielli.

Wood-e è la collezione ideale per tutti quei progetti che necessitano di una elevata personalizzazione, come alcune realizzazioni alberghiere di alto livello.

Regia su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui