Carrello 0
Al via Ecological Exhibition Temporary Pavillion
CONCORSI

Al via Ecological Exhibition Temporary Pavillion

di Eleonora Usseglio Prinsi

Il concorso rivolto agli studenti di architettura, ingegneria, industrial design

09/01/2014 – GreenTrenDesign, in collaborazione con Fiera Bolzano e il laboratorio TALL dell'Università di Trento, lancia il concorso di idee Eco Exhibit - Ecological Exhibition Temporary Pavillion.

Il bando è rivolto a tutti gli studenti di architettura/ingegneria, industrial design, interior design e graphic design e a giovani laureati che si esprimono in questi settori.
I partecipanti al concorso di idee sono chiamati a progettare un sistema di allestimento espositivo per le fiere che abbia la caratteristica fondamentale di rispettare i canoni di un vero progetto di Recycle. L'allestimento proposto dovrà essere facilmente assemblabile, velocemente trasportabile, ecologico e versatile, per essere riutilizzato più e più volte, adattandosi a diverse circostanze.

Il modulo, con dimensioni minime di 20mq e massime di 100mq, dovrà essere personalizzabile con materiali che ciascuna azienda o allestitore possa reperire sul mercato.
Le iscrizioni al concorso termineranno il 9 marzo 2014. Al primo classificato verrà assegnato un premio in denaro di 1.000 €.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati