Carrello 0
Al via Red Bull RE Design Award | Reduce, Renew, Redesign
CONCORSI

Al via Red Bull RE Design Award | Reduce, Renew, Redesign

di Eleonora Usseglio Prinsi

Il progetto vincitore verrà realizzato per la Milano Design Week 2014

13/01/2014 - Red Bull Italia e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, bandiscono il concorso Red Bull RE Design Award | Reduce, Renew, Redesign finalizzato alla selezione e premiazione delle proposte più innovative di prodotti (o servizi) capaci di porre l’attenzione e sensibilizzare i consumatori sul riuso/riciclo dell’alluminio delle lattine di Red Bull – The Red Italian Edition.

Il prodotto (o servizio) dovrebbe essere installato durante la Milano Design Week 2014 durante la quale Red Bull distribuirà 125.000‐130.000 lattine di Red Bull – The Red Italian Edition attraverso le “Wings Girls” che guideranno le consuete Mini collocate in luoghi strategici della città.
Le idee devono riguardare prodotti (o servizi) che siano ‘dedicati al’ o siano ‘risultati del’ riciclo e che possano ricoprire un ruolo chiave nell’invitare i consumatori a partecipare all’attività di riuso/riciclo costituendo un evento continuativo per tutto il periodo della Design Week 2014.

La partecipazione è aperta a giovani designer under 35, domiciliati o residenti in Italia. La partecipazione è subordinata all’invio del materiale entro il 10 Febbraio 2014, previa iscrizione entro il 30 Gennaio 2014.

Il concorso ha come premio per il vincitore la realizzazione del proprio progetto durante la Design Week 2014 o, in caso di impossibilità per ragioni tecnico‐organizzative, in evento successivo di portata paragonabile.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati