Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
NORMATIVA

Campania, Piano Casa prorogato di due anni

di Rossella Calabrese

La nuova scadenza per gli ampliamenti è fissata all’11 gennaio 2016

Vedi Aggiornamento del 13/01/2014
Commenti 26461
07/01/2014 - È stato prorogato di 24 mesi il Piano Casa della regione Campania. La scadenza, fissata dalla previgente legge all’11 gennaio 2014, slitta all’11 gennaio 2016.
 
La disposizione, approvata dal Consiglio regionale nell’ultima seduta del 2013, è stata proposta dal Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia e raddoppia l’iniziale ipotesi di prorogare di un anno il Piano Casa della Campania.
 
“L’approvazione di questo emendamento - ha sottolineato il Capogruppo Fratelli d’Italia, Luciano Passariello - mette in condizione i Sindaci di poter lavorare meglio, avendo più mesi per programmare gli interventi e dà l’opportunità agli stessi singoli cittadini di poter progettare, in un periodo di grande crisi economica come quello che stiamo vivendo, più a lungo termine eventuali interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza”.


Per aggiornamenti in tempo reale segui la nostra redazione anche su Facebook e Twitter
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
fortunato

eccezionale la proroga del piano casa pero potevano lasciare le cose come stavano senza modificare quella parola imprenditore hanno creato un po di problemi

thumb profile
GEOM. RAFFAELE CATALANO

QUESTO E' IL LINK................................................................... http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface

thumb profile
GEOM. RAFFAELE CATALANO

PUBBLICATA SUL BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE CAMPANIA N.2 DEL 10.01.2014 LA LEGGE REGIONALE N.2 DEL 09.01.2014 CON CUI SI PROROGANO I TERMINI DI SCADENZA DEL PIANO CASA NELLA REGIONE CAMPANIA

thumb profile
Ing. Luigi P.

Per Antonio R. Dovresti sapere che l'opposizione vota NO a qualsiasi cosa sia portata dalla maggioranza ... che sia giusto o sbagliato non importa ... tanto a loro le pensioni d'oro e gli stipendi da nababbi (e non voglio contare le altre cose per evitare di essere troppo esplicito) chi glieli toglie ??? Lo hai detto tu che siamo alla fame ... noi però ... mica loro !!! Meno male che l'hanno prorogato va ... una volta tanto na cosa buona !!!

thumb profile
Antonio R.

P.S: spero che, ovviamente, le soprintendenze la smettano di fare i burocrati arroganti senza un briciolo di elasticità : ovviamente sono stato educato.

thumb profile
Antonio R.

Questa è una notizia di una grande portata soprattutto per chi come me lavora nel settore edile dove, ultimamente, si fa la fame. Con il piano casa si evita un grosso consumo di territorio operando sull'esistente e si ottengono fabbricati energeticamente sostenibili. Mi spiegate allora come mai alcuni gruppi politici in Campania hanno votato contro questa proroga? Questi hanno il cervello completamente tarlato!!!!