Carrello 0
AZIENDE

Al via il concorso 'Vinci Casa Azzurri Brasile con Kopron'

27/02/2014 - Riservato ai Clienti Kopron, parte il Concorso “Vinci Casa Azzurri Brasile con Kopron”. Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale e sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, accompagnerà gli Azzurri di Prandelli nella trasferta carioca per i Mondiali di Calcio Brasile 2014. A fare il tifo anche una coppia di fortunati Clienti che avranno la possibilità di vincere un viaggio in Brasile e accedere nel fantastico mondo Casa Azzurri grazie al concorso.

La manifestazione “Vinci Casa Azzurri Brasile con Kopron” è valida dal 18 febbraio 2014 al 2 maggio 2014 e mette in palio un montepremi del valore complessivo di 5.200 euro + IVA. Partecipare è molto semplice: occorre essere nostri Clienti ed aver acquistato per un ordine pari o superiore ai 10.000,00 euro nel periodo indicato (dal 18 febbraio al 2 maggio 2014), chi acquista potrà compilare la cartolina e inviarla o all’indirizzo mail marketing@kopron.com o consegnarla al proprio commerciale Kopron di riferimento.

L’estrazione avverrà il 9 maggio 2014 tramite notaio presso la ns. sede di Gorgonzola Milano e tutti i nostri Clienti saranno invitati all’evento organizzato appositamente. Maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi mesi.

A fine concorso tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale con cui potranno vincere:  primo estratto, n° 1 viaggio in Brasile per due persone di 7 giorni in occasione dei mondiali di calcio (giugno-luglio 2014), che comprende: volo a/r per due persone dall'Italia al Brasile; nr. 6 pernottamenti in hotel in Brasile in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; 2 pass per Casa Azzurri; n° 1 elegante portone residenziale per garage Kopron. Il secondo e terzo estratto riceveranno gadget ufficiali e tanti altri premi.

Ma non finisce qui, abbiamo pensato a tutti i Clienti. Fino alla fine di Dicembre 2014 chiunque acquisti i ns. prodotti (Capannoni, Punti di Carico, Chiusure) troverà applicata l’etichetta personalizzata Kopron e Nazionale Italiana di Calcio, in onore dei Mondiali di Calcio Brasile 2014. Una personalizzazione che comunica identità Nazionale grazie al prestigioso scudetto FIGC, valorizzando ancora di più la provenienza del ns. prodotto rigorosamente “Made in Italy” dalla qualità e design di fabbricazione Italiana.
 
Per tutte le informazioni sul regolamento ufficiale del concorso visita www.kopron.com.

Kopron su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati