Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Con Xella un 2014 di eventi e formazione per un’edilizia sicura, efficiente, di qualità

Commenti 2864
27/02/2014 - Una ricca agenda e l’avvio di una strategia di comunicazione che sfrutta tutte le potenzialità dei nuovi media per Xella Italia - YTONG S.r.l., leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo aerato autoclavato. Protagonista del 2014 è la nuova campagna ADV di Xella, che con il suo slogan “Don’t worry, build happy” comunicherà a tutto il settore, ma anche ai consumatori, che ottenere oggi edifici ad alte prestazioni, sicuri, con un valore di mercato che si mantiene nel tempo non solo è possibile, ma facile, rapido, sicuro. Per un comfort abitativo senza precedenti.

Il 2014 vede inoltre Xella affacciarsi al mondo dei social network, per consentire, oltre ai professionisti, anche ai privati di informarsi e scegliere in maniera consapevole come dovrà essere costruito o ristrutturato il bene per il quale gli italiani investono di più in assoluto: la loro casa.

Continua anche quest’anno l’impegno di Xella per diffondere le conoscenze sui propri sistemi per costruzioni, Ytong e Multipor, e soprattutto le competenze necessarie alla realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica, con le massime prestazioni per le aree sismiche, realizzate rapidamente e riducendo al minimo gli errori di esecuzione delle opere. Numerosi saranno gli incontri, in tutta Italia, che vedranno Xella, nell’ambito dell’Azero Tour, presentare i propri sistemi agli esperti del settore.

FOCUS NUOVA EDILIZIA: Salerno (27/02/2014), Padova (11/03/2014), Alessandria (12/03/2014), Como (19/03/2014), Cremona (20/03/2014), Rimini (24/03/2014), Verona (01/04/2014), Pordenone (04/04/2014), Pescara, Roma.

FOCUS RECUPERO: Savona (10/04/2014), Teramo (07/05/2014), Modena (15/05/2014), Vicenza (20/05/2014), Monza.

Infine continuano anche nell’arco del 2014 le attività istituzionali di formazione e informazione rivolti ai vari target coinvolti nella filiera edile:
- Visite guidate e seminari per formazione specializzata ai posatori presso lo stabilimento produttivo di Pontenure, a Piacenza.
- Seminari formativi teorico-applicativi realizzati in collaborazione con i rivenditori sul territorio nazionale, dedicati a progettisti e tecnici delle imprese edili sui temi della costruzione e riqualificazione energetica attraverso l’utilizzo dei sistemi Ytong e Multipor.
- Seminari realizzati in collaborazione con gli ordini degli Ingegneri e degli Architetti e con i Collegi dei Geometri.
- Convegni multisponsor in collaborazione con ANIT sul tema: “ La sostenibilità del benessere: Dimensione ambientale, sociale ed economica dell’efficienza energetica e acustica per migliorare il comfort abitativo.”

Maggiori dettagli e le date saranno pubblicate sul sito www.ytong.it 

Xella Italia - YTONG su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui