Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Ewall, il rivestimento in ceramica Atlas Concorde

Colori naturali e decisi per ambienti living e contract

Commenti 1910
11/02/2014 - L’evoluta superficie della collezione Ewall, ispirata al cemento spatolato, è valorizzata da una lieve struttura e da sorprendenti riverberi di luce, per una finitura d’arredo di grande impatto estetico, piacevolmente vellutata al tatto e con un effetto complessivo di singolare pastosità.

L’energia vitale del colore, il luminoso effetto resina e i variegati riflessi di luce conferiscono personalità e arricchiscono di forza espressiva la collezione, compendio delle potenzialità estetiche e funzionali del migliore rivestimento in pasta bianca Atlas Concorde. Una palette di sei tonalità neutre e naturali, intramontabili protagoniste e passe-partout dell’interior design, declinate nei formati 40x80 e 30,5x56 garantiscono libertà progettuale negli ambienti commerciali e residenziali di ogni dimensione.

A questa si aggiungono quattro colori dal carattere deciso e dalle grandi potenzialità estetiche nel formato 40x80 per creare inaspettati accostamenti o ambienti di pura emozione cromatica. Ewall è la collezione ideale per rivestire con libertà creativa gli interni commerciali e residenziali dal twist metropolitano.


Atlas Concorde su Archiproducts.com



 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui