Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Il Gruppo Brandoni alla conquista degli USA dopo Sud America, Europa e Sud Africa

Commenti 2892

06/02/2014 - Energia, talento e creatività si riflettono in tutti i settori concreti e virtuali del mondo contemporaneo, compreso quello fondamentale del commercio. Il Gruppo Brandoni, nell'ottica di una market worldwide strategy votata alla trasparenza e al dialogo con i tutti i soggetti con cui interagisce, scommette sul mercato statunitense aprendo tutti i canali fondamentali in un'epoca che fa della presenza diretta e immediata sul campo un perno essenziale.

Leader nel settore riscaldamento d’arredo, Brandoni ha scelto di riorganizzare completamente la rete agenti americana e tutto il comparto commerciale, dopo un’attenta valutazione delle enormi prospettive del mercato.

Gennaio 2014 è quindi la data di inizio del nuovo riassetto commerciale dedicato alla Brandoni USA, la società americana del gruppo Brandoni che opera attivamente nel mercato statunitense già dal 2005, anno di inaugurazione della sede Brandoni USA a New York. Una sfida importante che vuole rafforzare e concretizzare i risultati già ottenuti dal gruppo in questo Paese ricco di opportunità ma estremamente eterogeneo.

La ristrutturazione della rete vendita, coordinata dall’ Ing. Alessandro Brandoni, prevede l’inserimento di giovani professionisti esperti del territorio che saranno in grado di rispondere alle crescenti esigenze delle realtà locali.

La creazione di un nuovo assetto commerciale, risultato dell’azione di internazionalizzazione che il Gruppo sta portando avanti da tempo oltreoceano, dal Brasile, all’Argentina fino al Sudafrica va ad aggiungersi alla capillare presenza che caratterizza oramai Brandoni a livello Europeo.

Brandoni si riconferma come una realtà solida e dinamica in grado di farsi portavoce del brand italiano nel mondo grazie ad un prodotto dall’alto valore aggiunto sia nel comparto design e made in Italy upper class che nell’universo energie rinnovabili.  



BRANDONI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui