Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
NORMATIVA Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
AZIENDE

La Holding statunitense Haworth acquisisce il Gruppo Poltrona Frau

Commenti 2222
06/02/2014 - A seguito dell’annunciata acquisizione di quote di maggioranza del Gruppo Poltrona Frau da parte della holding statunitense Haworth, FederlegnoArredo esprime pieno sostegno a un’iniziativa che consentirà a una società storica di rafforzarsi ancora di più sui mercati internazionali.

“Apprendiamo con grande piacere ed estremo interesse il passaggio del Gruppo Poltrona Frau a uno dei gruppi dell’arredamento più importanti al mondo dando vita a un soggetto leader a livello mondiale nell’alto di gamma”, spiega Roberto Snaidero, presidente FederlegnoArredo.

Il Gruppo Poltrona Frau è proprietario di alcuni marchi storici associati a FederlegnoArredo ed espositori di lunga data al Salone del Mobile di Milano. “Per questo sono certo che con la nuova proprietà si rafforzerà ulteriormente una collaborazione consolidata, così come auspico il rafforzamento sul territorio nazionale della produzione il cui valore è riconosciuto in tutto il mondo”, aggiunge Snaidero.

​“Quanto fatto dal Fondo Charme dal 2002 a oggi per promuovere nel mondo i marchi del Gruppo Poltrona Frau, presente in 57 Paesi con oltre 70 negozi diretti, è un esempio virtuoso per tutte le aziende del nostro settore. Mi auguro pertanto che la nuova proprietà continui su questa strada con sempre maggiore convinzione”, conclude il presidente di FederlegnoArredo.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui