Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Le chiusure rapide Kopron per una nuova realizzazione

Commenti 2926
07/02/2014 - Uno dei migliori e più grossi salumifici Italiani, un fiore all’occhiello della nostra produzione made in Italy che produce nel totale rispetto del disciplinare della demominazione di origine protetta, fornitore di tutte le catene più rinomate come Conad, Despar, Carrefour e tante altre, sceglie Kopron e i nuovi modelli di porte fast cold per chiudere i propri spazi.

Le nuove porte rapide idonee per il settore alimentare sono 12 con telo coibentato e telaio completamente in acciaio inox. L’esigenza del cliente era quella di poter chiudere i vani del reparto stagionatura salumi e lavorazione carni con delle porte con apertura/chiusura rapida, considerando il continuo passaggio da dentro a fuori e dovendo mantenere una temperatura costante tra i + 4 C° e + 10 C°.

Dopo aver visionato la vasta gamma di chiusure Kopron ed aver fatto accurate valutazioni, la scelta del ns. cliente è ricaduta sulla nuova Fast Cold con telo coibentato colore bianco, velocità d’apertura 1m/s, pulsantiera supplementare con doppia coppia fotocellule e lampeggiante di segnalazione a led. Il lavoro è stato completato con portoni a libro e portale isotermico pesante a terra made in Kopron.

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui