Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE NOW
oggi alle ore 14:58
Progettazione impiantistica e BIM: i vantaggi dei software LG
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Muralto di Stobag, la tenda tecnologica a doppia funzione

Commenti 3856
25/02/2014 - La nuova tenda a scorrimento verticale MURALTO DS6200 di STOBAG è un vero e proprio insieme di talenti. Un solo prodotto filtrante e oscurante in grado di offrire comfort, intimità e protezione per edifici commerciali, per il settore della ristorazione e per case private.

MURALTO DS6200 è un modello ad alte prestazioni tecniche che unisce due soluzioni: un elegante sistema di ombreggiamento ad un’elevata capacità di oscuramento. Montato a parete o in luce, garantisce in ogni momento la riservatezza desiderata nel proprio spazio 
Grazie al sistema STOBAG Dual Function (SDF), questa tenda offre  la combinazione di due tipologie di tessuto («trasparenza e ombreggiamento» o «trasparenza e oscuramento»). Non solo, il risultato estetico è notevole, grazie alla semplicità delle linee, che la rendono la soluzione adatta in qualsiasi contesto architettonico.

E’ dotata inoltre di un azionamento elettrico di serie, per rendere ancora più pratico e veloce l’utilizzo. Utile sia di giorno che di notte, in camere da letto, finestre di uffici, studi medici o sale conferenze di Hotel, MURALTO DS6200 armonizza in maniera ottimale la protezione contro il calore e la luce e protegge da sguardi indiscreti e fastidiosi riflessi del sole. Una tenda dinamica e funzionale, pensata per creare spazi indoor sempre più vivibili ed accoglienti.

STOBAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui