Carrello 0
AZIENDE

Oknoplast è Partner dell’agenzia CasaClima/KlimaHaus

Commenti 3612

Commenti 3612
27/02/2014 - La prestigiosa Agenzia CasaClima/KlimaHaus di Bolzano, riconosciuta tra i più autorevoli enti pubblici di certificazione energetica degli edifici, accoglie oggi tra i suoi Partner OKNOPLAST, il primo produttore di serramenti in PVC di ultima generazione.

La partnership ha lo scopo di offrire una risposta completa e concreta alle esigenze di architetti e progettisti in materia di isolamento termoacustico, irradiazione di luce naturale nelle aree abitative, sicurezza ed estetica nel pieno rispetto degli alti standard qualitativi dell’agenzia. 

Con oltre 4300 combinazioni differenti, dedicate alle realizzazioni ex novo così come alle ristrutturazioni e alle riqualificazioni, Oknoplast rappresenta oggi una realtà consolidata in tutta Europa, affermatasi come standard per il resto delle aziende del settore. 

Venti anni di esperienza e le capacità d’innovazione hanno portato l’azienda a sviluppare soluzioni di finestre esclusive e brevettate, caratterizzate dal design ricercato e da parametri tecnici performanti che raggiungono i coefficienti di trasmittanza termica Uw=0.6 e di isolamento acustico fino a 45dB. Inoltre, le proposte Oknoplast garantiscono benessere grazie al costante ricircolo dell’aria ottenuto con innovativi sistemi di micro ventilazione che funzionano senza sacrificare la sicurezza antieffrazione.

In particolare, l’ultima nata in casa OKNOPLAST, la finestra Winergetic Premium Passive con Aerogel rappresenta la sintesi perfetta ed evoluta di tutte queste caratteristiche tanto da essere stata insignita del riconoscimento FinestraQualità CasaClima/KlimaHaus in Classe Gold.

A supporto dell’offerta, l’acquirente può contare sulla capillarità della rete distributiva sul territorio italiano e su un attento servizio di assistenza post-vendita di altissimo livello che assicura una presenza costante e qualificata.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui