Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stannah Montascale: importanti risultati raggiunti nel 2013

25/02/2014 - Una crescita importante, quella registrata nel 2013 da Stannah Montascale, azienda nata in Uk oltre 150 anni fa e presente in Italia dal 1995. Leader nel settore dei montascale a poltroncina con più di 20.000 installazioni realizzate nel nostro paese e oltre 500.000 in tutto il mondo, lo scorso anno l’azienda ha conosciuto una crescita del 15% in Italia e del 5% a livello globale. 

Il successo di Stannah, nel corso del 2013, si lega sia all’ampliamento della gamma con l’introduzione di nuovi modelli caratterizzati da un prezzo più contenuto e competitivo, e sia all’avvio di nuove collaborazioni con partner locali strategici. “Crescita” sarà la parola d’ordine anche per il 2014: Stannah prevede infatti di continuare a investire nel proprio settore incrementando, tra l’altro, le attività di comunicazione. 

Per il 2014, l’azienda prevede il rafforzamento della forza vendita, per migliorare ulteriormente la propria presenza sul territorio, e del servizio di customer care per fornire una risposta sempre più rapida ai clienti in caso di problemi legati all’utilizzo del montascale. 

“La crescita di Stannah rappresenta una tendenza che va sicuramente controcorrente rispetto agli scenari economici generali ancora piuttosto incerti” - dichiara Giovanni Messina, Amministratore Delegato di Stannah in Italia e Francia – “Questi risultati, oltre a confermare ancora una volta la leadership di Stannah nel suo settore, premiano il profondo impegno che da sempre mettiamo nella progettazione e nella realizzazione di ogni singolo montascale. Il nostro successo, infine, dimostra come sia importante non sottovalutare i bisogni degli over 65 e, di conseguenza, il loro mercato di riferimento”.

STANNAH MONTASCALE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui