Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Tekla campus: il portale di Tekla gratuito per gli studenti

Commenti 5814
12/02/2014 - Tekla, azienda leader al mondo nel settore del Building Information Modeling (BIM), ha annunciato la nascita di Tekla campus. Tekla campus è un accademia on-line per gli studenti di ingegneria per conoscere e imparare ad utilizzare gli strumenti Tekla BIM. 

La registrazione al portale è semplice e veloce e offre la possibilità di scaricare Tekla Structures Learning Edition, una licenza completa e gratuita del famoso software Tekla Structures, materiale didattico, video tutorial e un forum di discussione per il sostegno reciproco e la condivisione di pensieri ed esperienze. 

Quando uno studente entrerà nel mondo del lavoro, le competenze apprese in Tekla Campus potranno rivelarsi molto preziose.

Si può accedere a Tekla campus gratuitamente dal sito http://campus.tekla.com/ .

Tekla Structures è il più avanzato software BIM (Building Information Modeling) sul mercato. Mette a disposizione un ambiente preciso, dinamico e ricco di dati 3D che può essere condiviso tra tutte le parti interessate al progetto. I numerevoli dettagli "as-built" modellati fanno riscontrare massimi vantaggi nella costruibilità e nel controllo della produzione. La  centralizzazione dei dati nel modello permette una gestione dei progetti più collaborativa e integrata e di consegna una maggiore produttività . (www.teklastructures.com).

Tekla guida l'evoluzione dei modelli informativi digitali e fornisce in tal modo vantaggi sempre più competitivi alle società dell'industria delle costruzioni, delle infrastrutture e della produzione di energia. L'azienda è stata fondata nel 1966, ed oggi ha clienti in 100 paesi al mondo, uffici in 15 paesi e una rete globale e affidabile di partner tecnologicamente all'avanguardia. Tekla fa parte del gruppo Trimble dal 2011. (www.tekla.com)

Harpaceas nasce alla fine degli anni ottanta a Milano per proporsi al settore delle costruzioni come partner tecnologico di eccellenza. L’azienda si colloca da sempre nell’intersezione tra industria delle costruzioni e ICT.
La missione dell’azienda è quella di favorire la diffusione anche in Italia della metodologia BIM (Building Information Modeling) grazie alla proposta di soluzioni informatiche altamente qualificate a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni: progettisti, società di ingegneria e di architettura, uffici tecnici della pubblica amministrazione locale e centrale, imprese di costruzioni, centri di trasformazione acciaio e prefabbricatori in cemento armato, general contractor, ecc.
Per raggiungere questo obiettivo Harpaceas utilizza al massimo le proprie conoscenze e competenze sul tema della metodologia BIM proponendosi come partner in grado di supportare il cliente nell’evoluzione dalla progettazione tradizionale a quella innovativa basata su applicazioni e procedure BIM.

HARPACEAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
IwecivsQcYlgYeF

Could I ask who's calling?

thumb profile
AUeiFtoFtiLeWXeo

What do you do for a living?

thumb profile
GUyzCIAmdjEoHT

Another year

thumb profile
CdGhZRIQpGhqRRDEvl

real beauty page

thumb profile
EzgWsXCZfFzwdWzMz

this is be cool 8)

thumb profile
EkADSkmvAwmFomWYAcU

How long have you lived here?

thumb profile
QDBwAnqDwHrxVktt

I'd like to send this to

thumb profile
LjhNdOhYQwFKNFoPsdS

I work here

thumb profile
lIdYjzXFVpuh

I've been cut off

thumb profile
NfKRZrJjxKJkQr

In tens, please (ten pound notes)