Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
I professionisti chiedono misure per fronteggiare i danni economici del Coronavirus
PROFESSIONE I professionisti chiedono misure per fronteggiare i danni economici del Coronavirus
AZIENDE

Trasformazione vasca in doccia di Remail

Commenti 2534
17/02/2014 - Vuoi dare un tocco di novità al tuo bagno e non sai come fare?
Da oggi puoi provare l'innovativo sistema di trasformazione vasca in doccia di Remail, un'Azienda che da anni opera nel campo dell'arredo bagno per realizzare soluzioni personalizzate a costi accessibili e senza la necessità di effettuare interventi di smantellamento dell'intera stanza da bagno.

Attraverso il passaggio da vasca a doccia, in una sola giornata di lavoro elimineremo la vostra vasca ormai vecchia e rovinata per sostituirla con un box doccia più pratico ed accessoriato, per donarvi nuovi momenti di relax, il tutto in modo pulito e senza dover richiedere l'intervento di muratori, idraulici e piastrellisti.

Lo staff di Remail provvederà a prendere le misure del vostro bagno, a realizzare il piatto doccia su misura direttamente in fabbrica ed installerà la vostra nuova doccia in modo veloce e pulito, eliminando tutte le macerie e consegnandovi in 8 ore il vostro nuovo bagno.

Trasformare la vasca in doccia non significa soltanto più confort e design per il vostro bagno, ma migliora la sicurezza perché rende più facile l'accesso e riduce la possibilità di infortuni dovuti a brutti scivolamenti e cadute tipiche della fase di scavalcamento del bordo vasca, soprattutto quando si parla di anziani e disabili.

Remail è presente su tutto il territorio nazionale perché è dotata di una rete di installatori che effettuano la trasformazione vasca in doccia in tutta Italia.

I piatti doccia per il passaggio da vasca a doccia di Remail sono studiati per resistere anche ai detergenti più aggressivi, sono realizzati con materiale di alta qualità, il metacrilato colato rinforzato con vetroresina, e soprattutto permettono forti personalizzazioni in quanto sono tutti prodotti direttamente in fabbrica su misura, andando incontro anche ai clienti più esigenti.

Qui di seguito vi illustriamo le fasi di lavorazione che vengono eseguite per effettuare la trasformazione vasca in doccia:
- Rimozione e smaltimento delle piastrelle a bordo vasca 
- Eliminazione vecchia vasca e detriti
- Installazione nuovi scarichi e collegamento con quelli vecchi per l'installazione del nuovo piatto doccia 
- Posa e sigillatura nuovo piatto doccia 
- Installazione del rivestimento a parete
- Posizionamento e siliconatura del box doccia e degli accessori richiesti dal cliente

Remail realizza la trasformazione vasca in doccia in modo sicuro, rapido, pulito ed economico!

Remail propone soluzioni per il bagno garantite!
Abbiamo installatori presenti in tutta Italia.

Chiamate subito per avere informazioni al n° di telefono 011 22 48 090 oppure, se preferite, compilate il modulo contatti che trovate sul nostro sito ufficiale www.remail.it

Remail su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Liguria, quali scenari si aprono per architetture e cantieri? Partecipa