Carrello 0
AZIENDE

Una nuova realizzazione per il portone sezionale a doppia parete coibentata EPU40 di Hörmann

Commenti 4288

Commenti 4288
27/02/2014 - Il portone sezionale a doppia parete coibentata EPU40 di Hörmann è stato scelto per una villa rivestita con pietra a vista. Il bianco luminoso, la finitura a cassettoni e il sopraluce fisso vetrato si accompagnano alla naturalità della pietra, in un singolare connubio dal sapore Country.

Il portone sezionale EPU40, caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, EPU40 Hörmann è una chiusura robusta, silenziosa e sicura.

A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 mm, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 mm a 5000 mm in  larghezza e da 1875 a 3000 in altezza. Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone è proposto in molteplici varianti estetiche ed accattivanti: con eleganti finestrature, con simme-trici cassettoni, con sobrie grecature, con effetto legno (Woodgrain). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

HOERMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa