Carrello 0
AZIENDE

Vena, il nuovo rivestimento modulare Lithos Design

Commenti 1191

I segni intagliati nella pietra ricordano le venature del legno

Commenti 1191
21/02/2014 - Inediti codici estetici per rivestimenti in pietra naturale che soddisfano l’occhio e attraggono il tatto. Vena è il rivestimento modulare Lithos Design dal rivoluzionario segno creativo che ricorda le venature del legno ed esalta il rapporto fra materia e luce. Un concerto di solchi, segni e intagli lavorati dalla tecnologia su tre dimensioni per ottenere un intrigante rivestimento lapideo che affiora dalla parete e su cui, istintivamente, si tende a far scorrere i polpastrelli delle dita. Un’ancestrale piacere di intuire con i sensi dopo aver guardato.
 
I movimenti impressi sulla pietra esprimono scenografie finora inesplorate, emergono morbide nuance tonali a seconda della luce che scorre sulle incisioni e della sua rifrazione. Una prospettiva di design che si scompone in una molteplicità di piani e di gradi di luminosità proponendo al mercato un nuovo concetto di decorazione della parete.
 
Vena fa parte della collezione Nuance, 6 pattern che interpretano appieno l’attitudine di Lithos Design alla sperimentazione di nuovi modelli di lavorazione della pietra, confermando la specificità del ruolo che l’azienda  si è ritagliata negli ultimi anni nel campo dell’innovazione del design litico.

LITHOS DESIGN su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa